
Situato nel centro paese di Torgnon, in frazione Mongnod 105,
a 100mt dalla partenza della telecabina
il Bed & Breakfast Balançon Mountain Lodge dispone di camere di charme, con ingresso indipendente. Ideale punto d'appoggio per una vacanza sugli sci oppure per fare escursioni nelle verdi montagne della Valtournenche. Al Balançon Mountain Lodge la vacanza è ecosostenibile in quanto la struttura è dotata di centrale a biomassa per il riscaldamento e pannelli solari per i sanitari.
(NB Le camere non possiedono balconi/terrazzo o giardino)
IL NOSTRO B&B POSSIEDE POSTI AUTO PRIVATI AL COPERTO.
Le nostre grandi camere (36mq) sono dotate di un piccolo angolo cottura attrezzato, dotato di piano cottura ad induzione, pentolame e piatti, bollitore, macchina del caffè a cialde, lavastoviglie, forno a microonde, Wi-Fi gratuito, TV sat e bagno privato.
La colazione viene consumata in camera, dove troverete tutto il necessario (succo, latte, macchina del caffè con cialde, zucchero, cereali, biscotti, fette biscottate, burro, nutella, marmellate, yogurt locale ed una parte di cose salate).
Per non disturbare la Vostra Privacy, ogni mattina lasceremo un cesto di vimini davanti alla porta con all'interno le brioche ed il pane.
Ai clienti viene inoltre data la possibilità di effettuare la convenzione per pranzo/cena presso il nostro Ristorante sulle piste da sci 'Alpe Gorza' oppure in altre strutture in centro paese a pochi passi dalle camere.
Convenzione con noleggio sci e deposito a 50mt dalla partenza degli impianti.
PREZZI |
MIN. |
MAX |
PER PERSONA |
40,00 |
75,00 |
TERZO LETTO - 30%
SCONTO BAMBINI ---> CULLA 15€ AL GIORNO
---> BAMBINI 0/5 ANNI GRATUITO
---> 6/15 ANNI -50%
SU ESPRESSA RICHIESTA POSSIBILITA' DI QUARTO LETTO -80%
I prezzi indicati sono validi fino al 30 aprile 2023
Si effettuano maggiorazioni per soggiorni inferiori alle 3 notti.
I Vostri animali domestici sono i benvenuti, ma è severamente vietato lasciarli incustoditi nelle camere in caso di assenza del proprietario.
Tel 3403305711
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.